Spedizione e restituzione
La consegna viene effettuata dal servizio postale svedese e danese.
I costi di spedizione emergeranno chiaramente al momento dell'ordine e dalla fattura.
Il tempo normale di consegna è di 3-7 giorni lavorativi.
Se per qualche motivo la consegna dovesse subire un ritardo, sarai sempre avvisato via e-mail. In caso di esaurimento degli articoli, sarai avvisato immediatamente e il tuo pagamento sarà rimborsato da Lux-Case UK.
Restituzione:
Per restituire un prodotto è necessario soddisfare i seguenti due semplici requisiti:
1. Il prodotto deve essere nel suo stato originale. Ciò significa che il prodotto non può essere danneggiato in alcun modo o presentare segni di utilizzo. Tuttavia, hai sempre il diritto di aprire l'involucro o la confezione di un prodotto per sentirlo e provarlo prima di decidere se iniziare a usarlo o se restituirlo per un rimborso o un cambio.
2. Per effettuare un reso, devi contattare il nostro servizio di assistenza entro 30 giorni per ricevere ulteriori istruzioni.
Il nostro indirizzo e-mail è: support@lux-case.co.uk e il nostro obiettivo è quello di rispondere entro 24 ore nei giorni feriali.
Quando ci contatti, ti preghiamo di specificare se stai restituendo per un rimborso o un cambio, per velocizzare l'elaborazione.
Non restituire alcun prodotto di tua iniziativa.