Vai al contenuto

★★★★★

Spedizione e restituzione

Spedizione

Salvo diversamente specificato, tutti gli ordini vengono spediti con PostNord e consegnati da Poste Italiane.
I costi di spedizione saranno chiaramente indicati al momento dell'ordine e sulla fattura.

Il tempo di consegna normale è di 3-7 giorni lavorativi.

Se per qualche motivo la consegna subisce un ritardo, ne sarai sempre informato via e-mail. In caso di articoli esauriti, sarai immediatamente informato e il tuo pagamento sarà rimborsato da Lux-Case.

Resi

Devi restituirci il tuo ordine senza indebito ritardo e comunque entro 30 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua intenzione di annullare l'acquisto. I costi diretti della restituzione della merce sono a tuo carico. Il rischio relativo all'articolo è a tuo carico dal momento della consegna dello stesso. La mancanza dell'imballaggio originale può costituire un deterioramento, quindi, per essere sicuro di ricevere un rimborso completo, ti consigliamo di restituire l'articolo nella sua confezione originale.

Condizioni dell'articolo al momento della restituzione

L'utente è responsabile solo del deterioramento del valore dell'articolo dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell'articolo. In altre parole, è possibile provare il prodotto come se lo si provasse in un negozio fisico, ma non è possibile utilizzarlo effettivamente.

Se il prodotto viene provato in modo eccessivo rispetto a quanto descritto sopra, lo consideriamo usato, il che significa che se annulli l'acquisto riceverai solo una parte o nessuna parte dell'importo dell'acquisto, a seconda del valore commerciale del prodotto, e in alcuni casi ciò potrebbe significare che potrai ottenere solo il rimborso delle spese di spedizione.

Annullamento di parte dell'acquisto

Se hai acquistato più articoli da noi, hai la possibilità di restituire uno o più articoli, anche se sono stati acquistati in un unico ordine. Ti preghiamo di notare che se annulli parte del tuo acquisto, non ti saranno rimborsate le spese di spedizione.

Rimborso dell'importo dell'acquisto

Se annulli il tuo acquisto, ti sarà rimborsato l'importo che ci hai pagato. In caso di deprezzamento di cui sei responsabile, questo sarà detratto dall'importo dell'acquisto.

Se eserciti il tuo diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di una forma di consegna diversa dalla forma di consegna standard più economica da noi offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la comunicazione della tua decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione originale, salvo che tu non abbia espressamente concordato diversamente.

Restituisci il prodotto a questo indirizzo

WePack AB
Stekelgatan 6
212 23 Malmö
Svezia